video suggerito
video suggerito

Brenda Delgado, la “sexy fuggiasca” nella wanted list dell’FBI

Si chiama Brenda Delgado, è accusata di aver organizzato l’omicidio della nuova compagna del suo ex fidanzato, ed è stata inserita nella lista dei 10 fuggitivi più ricercati dall’FBI:
A cura di Redazione
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Brenda Delgado, ha 33 anni, ed è stata inserita nella lista dei 10 fuggitivi più ricercati degli Stati Uniti. La CNN le ha dedicato uno speciale qualche giorno fa, raccontandone la storia e diffondendo le foto di quella che è ormai conosciuta come la "fuggitiva più sexy d'America". La donna è accusata di aver organizzato il piano per uccidere Kendra Hatcher, una dentista di Dallas "colpevole" di frequentare il suo ex ragazzo e di aver pianificato con lui una vacanza romantica.

Brenda avrebbe assoldato un killer, che attualmente è in custodia delle forze dell'ordine, convinto un altro complice ad aiutarla (dietro la promessa di soldi e droga), pianificato l'omicidio della rivale in amore e poi avrebbe fatto perdere le sue tracce.

La donna è in fuga da 7 mesi e le autorità ipotizzano che abbia attraversato la frontiera messicana: anche per questo motivo è stata inserita nella FBI's 10 Most Wanted Fugitives List, l'elenco dei ricercati più pericolosi. Si tratta della nona donna mai inserita nella lista e per chi fornisse informazioni utili al suo arresto c'è una ricompensa di ben 100mila dollari.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views