video suggerito
video suggerito

Uomo sepolto vivo al cimitero, donna sente i lamenti e lo salva (VIDEO)

Una donna in Brasile si è trovata di fronte a una scena degna di un film horror: era al cimitero per visitare i suoi defunti quando a un tratto ha visto spuntare da sotto terra il braccio e la testa di un uomo. Terrorizzata ha chiamato la polizia, che non voleva crederle.
A cura di S. P.
259 CONDIVISIONI
Immagine

Nel cimitero di Ferraz del Vasconcelos, nei pressi di San Paolo in Brasile, un uomo è stato estratto vivo dalla sua tomba. È stato salvato dalla terra dopo che una donna, in visita ai suoi defunti, si è trovata di fronte alla scena degna di un film horror. Ha sentito dei rumori, dei lamenti, provenire dal luogo dove era sepolto vivo l’uomo e a un tratto ha visto spuntare da sotto terra un braccio e la testa del malcapitato. Comprensibilmente la donna è scappata via terrorizzata ma poi ha chiamato i soccorsi e ha fatto in modo che quell’uomo venisse salvato. Si trattava di una persona che, a quanto pare, era stata sepolta nel cimitero dai suoi aggressori. Sarebbe stato picchiato violentemente nel corso di una rissa e poi il suo corpo sarebbe stato nascosto al cimitero.

Il drammatico racconto della soccorritrice –  “Ero pietrificata – ha raccontato la donna – quando ho visto quell’uomo che saliva dal mondo dei morti. Una visione terrificante. Dalla terra sono uscite la testa e le mani. E agitava le braccia, cercando disperatamente di uscire”. La soccorritrice ha raccontato anche che la polizia inizialmente non voleva credere al suo racconto: “Erano convinti che si trattasse di uno scherzo e che io avrei solo fatto perdere loro del tempo. Hanno cominciato a chiedermi se dicevo sul serio, se li stavo prendendo in giro”. Da quanto si apprende, il salvataggio dell’uomo sepolto vivo sarebbe avvenuto circa una settimana fa. Le immagini diffuse mostrano i soccorritori al lavoro per estrarre l’uomo dalla tomba.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views