video suggerito
video suggerito

Brasile, auto schiacciata come una lattina tra due camion: intera famiglia distrutta, anche 2 bimbe

Scioccante tragedia nel comune di Santa Maria do Para, nel nord del Brasile. Un uomo e una donna di 45 e 39 anni, la loro nipotina di 14 anni e le due figlie piccolo sono morte nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 19 aprile. L’auto sulla quale viaggiavano è rimasta schiacciata tra due tir, senza lasciare loro scampo.
A cura di Biagio Chiariello
1.111 CONDIVISIONI
Immagine

Un'intera famiglia di cinque persone è rimasta uccisa in un incidente stradale in Brasile dopo che la loro auto è stata letteralmente distrutta tra due camion. La tragedia, come riporta il Sun, è avvenuta lunedì 19 aprile nel nel comune di Santa Maria do Para, nel nord del Paese sudamericano. Le vittime sono due adulti, un adolescente e due bambini. Sono state identificate come l'autista Marcio Ramos de Souza, 45 anni, la moglie, insegnante, Dina Charlen, 39 anni, la loro nipote di 14 anni Kethenen Wenil e le loro due figlie piccole.

Abbiamo preferito non mostrare le scioccanti immagini in cui si vede l'auto della famiglia dietro un camion sull'autostrada BR-316. Improvvisamente, un altro mezzo pesante che trasporta cemento si avvicina a tutta velocità dietro l'auto e in pochi secondi schiaccia il veicolo tra i due mezzi pesanti. L'auto, trasformata in una palla di metallo, è stata letteralmente travolta dal camion.

Le vittime della tragedia
Le vittime della tragedia

Secondo la Polizia Stradale Federale (PRF), l'auto avrebbe rallentato per superare un dosso e il camion non è riuscito a fermarsi in tempo, non riuscendo a prevenire lo schianto. I vigili del fuoco arrivati ​​sul posto non hanno potuto far altro che estrarre i corpi senza vita delle cinque persone dopo aver tagliato e smontato l'auto danneggiata. La famiglia è stata sepolta il giorno seguente nella loro città natale di Braganca, a un'ora e mezza di macchina dal terribile incidente. Aperta un'inchiesta. Dopo lo schianto il conducente del camion posteriore è stato portato alla stazione di polizia locale. Non è stata rivelato se dovrà affrontare accuse penali per quanto accaduto.

1.111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views