video suggerito
video suggerito

Bombe a Boston: “Arrestato un sospetto”. Ma la polizia smentisce (VIDEO)

Grazie alle immagini di alcune telecamere sarebbe stata identificata una persona sospetta legata all’attentato alla Maratona di Boston. Lo dice la Cnn.
A cura di Susanna Picone
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Grazie alle immagini di alcune telecamere sarebbe stata identificata una persona sospetta legata all’attentato alla Maratona di Boston. Lo dice la Cnn.

Ore 20.45 – La polizia ha smentito la notizia di un arresto compiuto in merito all’attentato di Boston. Sono diverse le informazioni contrastanti che circolano in questi minuti sui media americani. Anche la Cnn, la prima a parlare di un fermo, ha fatto marcia indietro. La smentita della polizia è arrivata con un tweet: “A dispetto delle notizie in senso contrario, non c’è stato un arresto”.

AGGIORNAMENTO – La Cnn ha annunciato che nell'ambito della strage alla maratona di Boston è stato eseguito un arresto. Le immagini che avrebbero incastrato il presunto attentatore sarebbero state riprese in una filiale del grande magazzino Lord and Taylor a Boylson Street. I media statunitensi precisano che il sospetto individuato dai video a circuito chiuso “sarebbe un uomo dalla pelle scura”.

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini relative all'attentato di Boston. Ci sarebbe infatti un sospetto responsabile di quanto accaduto alla Maratona due giorni fa. Una persona sarebbe stata identificata grazie alle immagini di alcune telecamere a circuito chiuso e a quelle di una televisione della città. Lo ha riferito la Cnn. Gli inquirenti – rende noto il Boston Globe –  avrebbero a disposizione l’immagine del sospetto mentre porta e probabilmente posa a terra una borsa nera, nei pressi del luogo della seconda esplosione, cioè quella più distante dal traguardo della gara.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views