video suggerito
video suggerito

Bimbo di 8 anni si impicca: aveva litigato con la sorellina piccola

Un bambino di soli 8 anni si è impiccato nella sua cameretta: era stato rimproverato dal padre dopo una lite con la sorellina.
A cura di Redazione
571 CONDIVISIONI
Immagine

A riportare la notizia sono i tabloid britannici: un bambino di soli 8 anni è stato ritrovato impiccato nella sua cameretta. A scoprire il corpo senza vita del piccolo Chris è stata la sorellina piccola, che ora è sotto shock. La “motivazione”, del resto, rende ancora più delicata l’intera vicenda. A quanto hanno raccontato i familiari, infatti, il piccolo Chris aveva litigato con la sorellina piccola qualche ora prima: per farle un dispetto le aveva rotto un secchiello e danneggiato una bambola. A quel punto era intervenuto il padre che lo aveva sgridato e gli aveva detto di andare in camera sua per punizione.

Qualche ora dopo il padre aveva mandato la sorellina a parlare con lui, in modo da “fare pace” e riportare tutto alla normalità. Salendo nella sua cameretta, però, la bambina aveva trovato il corpo senza vita del fratellino e, in preda al panico, aveva urlato richiamando l'attenzione dei genitori. “Ho preso Chris e ho subito sciolto il nodo”, ha raccontato il padre, “ma non c’è stato nulla da fare”: nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale, infatti, il bambino è morto poche ore dopo a causa del trauma riportato.

571 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views