video suggerito
video suggerito

Bimbo di 8 anni fustigato per un filone (FOTO)

Il padre lo scopre e lo lega ad un albero. Intorno si crea subito una folla di curiosi che, probabilmente a maggioranza, approva la punizione esemplare inflitta dall’uomo.
A cura di Redazione
49 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva fatto "filone", ma è stato proprio il piacere di stare all'aria aperta ad averlo incastrato. Un bambino di appena otto anni di Nanchong, nella provincia del Sichuan in Cina, aveva deciso di saltare il giorno di scuola, ma – dimenticatosi di tornare all'orario stabilito – ha scatenato la reazione del padre. Questi, vedendo che il figlio non tornava, è salito in auto e lo ha cercato nei dintorni. Avvistato il figlio vicino ad un alimentare, lo ha preso, legato ad un albero, abbassato i pantaloncini e ha cominciato a frustarlo con una bacchetta. La reazione della folla, secondo quanto racconta il Mirror, è stata sorprendente, perché seppure un uomo si è avvicinato al padre chiedendogli di smettere, molti astanti hanno cominciato ad applaudire la punizione esemplare dell'uomo. Uno dei presenti ha osservato che "ci sono bambini tanto disubbidienti da meritarsi una lezione simile", mentre Xiu Ping, ha espresso il pensiero di molti dei presenti:

Credo che la maggior parte delle persone fosse dalla parte dell’uomo. Nella Cina di oggi senza un’educazione non si va da nessuna parte e se quel bambino stava iniziando a saltare la scuola per lui non ci sarebbe più stata speranza. Le botte erano forti e il bambino aveva gli occhi spalancati dalla paura, ma scommetto che non dimenticherà tanto presto questa lezione. Probabilmente d’ora in poi preferirà le lezioni di scuola a queste.

http://storify.com/fanpage/cina-a-8-anni-legato-e-fustigato-per-un-filone
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views