video suggerito
video suggerito

Bimbo di 5 anni trova pistola sul frigo e uccide il fratellino. “Stava cercando del cibo”

Dramma a Kansas City, nel Missouri. Jermone Green, 3 anni, era a casa col fratello più grande. La madre era a letto col compagno (il padre dei due bimbi è in galera), quando è avvenuta la tragedia. Il nonno paterno: “Mio nipote stava cercando da mangiare, quando ha trovato quella pistola vicino ai cereali”.
A cura di B. C.
368 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia causata dalla vendita indiscriminata di armi negli Stati Uniti. Un bambino è stato ucciso dal fratellino di 5 anni che gli ha sparato accidentalmente dopo aver trovato una pistola in casa, scambiandola per un giocattolo. Jermone Green, 3 anni, è morto nella mattinata di Giovedì. Inutili i soccorsi dei paramedici accorsi nella sua casa di Kansas City, Missouri, per rianimarlo. Le indagini sul tragico decesso del piccolo hanno portato ad emergere il fatto che il fratello maggiore di Jermone avrebbe trovato l’arma sul frigorifero “mentre stava cercando dei cereali”, ha poi spiegato il nonno.

La loro madre era a letto col compagno, il proprietario dell'arma, al momento del dramma, ha detto l’anziano a Fox News. “La madre e il suo ragazzo erano si trovavano al piano superiore. Stavano dormendo. Mio nipote stava cercando qualcosa mangiare. Ed è riuscito a trovare una scatola di cereali sul frigorifero; lì ha trovato anche l'arma del fidanzato di sua madre” ha affermato CJ Martin, il nonno paterno di Jermone.

Il padre dei ragazzini sta scontando una condanna a 50 anni per rapina e aggressione. “Tutto ciò non è giusto, un uomo non dovrebbe portare la sua arma in giro così” ha detto CJ a Fox Nes. “Hai portato tutto questo dolore e  questa sofferenza per la mia famiglia per nessuna ragione” ha affermato l’uomo con rabbia. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta, per adesso però non ci sono indagati. Non è ancora chiaro se la pistola fosse legalmente detenuta.

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views