video suggerito
video suggerito

Bimbo di 2 anni prende la pistola dalla borsa della madre e la uccide

La tragedia in una cittadina dell’Idaho, Stati Uniti. La donna era in un grande magazzino a fare la spesa con il figlio quando il piccolo ha preso l’arma e ha sparato.
A cura di Susanna Picone
726 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia legata alle armi negli Stati Uniti d’America. Un bambino di appena due anni ha preso una pistola e ha premuto il grilletto finendo per uccidere sua madre. L’incidente è avvenuto nella cittadina di Hayden, nello Stato dell’Idaho. La vittima è una donna di 29 anni la cui identità non è stata resa nota. In base alle prime informazioni, mamma e figlio erano in un grande magazzino di Wal Mart quando il piccolo ha afferrato l'arma da fuoco che era nella borsa della giovane e ha sparato. L’incidente, avvenuto nel reparto di elettronica del Wal Mart, è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso che ha aiutato gli investigatori a capire quanto accaduto. Per la mamma, che stando alle prime informazioni aveva un porto d’armi regolare, non c’è stato nulla da fare. Il negozio è stato evacuato e sull’incidente è stata aperta un’indagine. Sul posto del tragico incidente sono arrivati i familiari della donna: non si sa perché lei avesse una pistola nella borsetta e ancor meno perché questa fosse carica. Al momento del terribile dramma sarebbero stati presenti anche altri bambini che si trovavano nel grande magazzino insieme alla vittima.

Il mese scorso una tragedia simile anche in Oklahoma – Poco più di un mese fa, lo scorso novembre, un dramma simile è avvenuto a Tulsa, nello stato dell’Oklahoma, dove un bambino di appena tre anni ha sparato e ucciso la madre per sbaglio dopo aver trovato una pistola funzionante e carica in casa. L’arma, in quel caso, era stata nascosta sotto il divano di casa e probabilmente il piccolo l’ha presa credendo fosse un giocattolo. La vittima, una 26enne, si trovava nell’abitazione insieme al figlio di tre anni e a un’altra bambina di un anno e non si sarebbe accorta dell’arma in mano al piccolo. Improvvisamente è stata colpita alla testa da un proiettile: per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.

726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views