video suggerito
video suggerito

Bimbo di 2 anni morto accanto alla sua culla: “Trovati cuscini insanguinati, è stato ucciso”

L’autopsia sul corpicino di Wilder McDaniel, 2 anni, rinvenuto senza vita nella sua casa di Witchita Falls, USA, l’11 ottobre 2018, ha stabilito che le ferite gli sono stato inferte deliberatamente. La morte del piccolo non sarebbe accidentale, si tratta quindi di omicidio.
A cura di Biagio Chiariello
684 CONDIVISIONI
Immagine

Era sul pavimento, accanto alla sua culla e ad un cuscino insanguinato. Secondo il rapporto dell'ufficio degli esaminatori medici della Contea di Dallas la morte di Wilder McDaniel, 2 anni, è avvenuta per asfissia. Il piccolo sarebbe stato soffocato. Secondo gli esperti, il sangue trovato sul cuscino del piccolo suggerisce che qualcuno l’ha posizionato sulla bocca del giovane e lo ha soffocato a morte, secondo Texomas Homepage. Il corpo di Wilder è stato trovato sul pavimento della sua casa di Witchita Falls l'11 ottobre 2018, anche se l'autopsia ha stabilito che era stato precedentemente messo nella sua culla con cuscini e coperte la notte della sua morte.

"Le informazioni sulla scena sono irregolari e altamente sospettose. Ci fanno pensare ad un omicidio", ha affermato in una dichiarazione il medico legale. "Non viene fornita alcuna spiegazione di come (McDaniel) sia finito sul pavimento e gli oggetti apparentemente insanguinati fossero ancora nella culla o da dove possa provenire il sangue." La vittima “non sarebbe uscita dalla culla in precedenza e non c'erano ferite mortali dovute ad una caduta dal lettino al pavimento che possa aver causato la morte", si legge ancora nel comunicato ufficiale. Considerati i risultati dell'autopsia, "è possibile che alcune delle lesioni siano state inferte alla vittima deliberatamente durante una lotta o un alterco", ha aggiunto la nota del medico legale.

684 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views