video suggerito
video suggerito

Bimbo di 11 anni spara all’amichetto di 12 e lo uccide: ferito un altro bambino

Mason Powell, un 12enne di Coward, nella Carolina del Sud, è deceduto in quello che ha tutta l’aria di essere un drammatico incidente. E’ l’ennesima tragedia della armi che arriva dagli USA.
A cura di B. C.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mason Powell era un ragazzino di 12 anni di Coward, nella Carolina del Sud, morto mentre si giocava con una pistola insieme a due amici. A premere il grilletto sarebbe stato un altro bambino di 11 anni. Nell'incidente sarebbe rimasto ferito in maniera lieve il terzo bambino. Secondo le prime ricostruzioni Mason era andato a casa di un amico e al momento della tragedia non erano presenti adulti. Gli investigatori per adesso hanno preferito non rilasciare alcuna informazione sul tipo di pistola, né su come i tre ne siano entrati in possesso e neanche sulla dinamica della sparatoria, anche se ritengono che si sia trattato di un tragico incidente. Qualcosa in più dovrebbe dirlo l’autopsia alla quale la vittima sarà sottoposta.

“E' stato terribile, semplicemente straziante scoprire che il bambino che vedevo oggi giorno era morto, non doveva andare così” ha detto la zia di Mason. La donna, Janice Powell, ha spiegato che i suoi familiari sono distrutti dal dolore. “Era un ragazzo molto dolce. Veniva sempre con me in chiesa e tutti lo amavano. Questa notizia ha spezzato il cuore di tutti noi” ha aggiunto la zia del bimbo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views