video suggerito
video suggerito

Bimba di 7 anni trova i genitori morti per overdose: “Non riesco a farli svegliare”

Christopher Dilly, 26 anni, e Jessica Lally, 25, sono stati rinvenuti cadavere nella loro abitazione in Pennsylvania. Erano morti da giorni: le autorità si sono mosse dopo che la figlia maggiore della coppia (che aveva altri tre figli), ha rivelato alle maestre che “mamma e papà dormono da giorni”.
A cura di Biagio Chiariello
430 CONDIVISIONI
Immagine

“Non riesco a farli svegliare, aiutatemi”. Sono le parole inquietanti che una bambina di sette anni avrebbe rivelato ai suoi insegnanti, mentre ricordava il momento in cui ha rinvenuto i genitori privi di sensi a casa: Christopher Dilly, 26 anni, e Jessica Lally, 25, sarebbero morti per overdose nella loro abitazione in Pennsylvania dove vivevano con la piccola e altri tre figli di 9 mesi, 3 e 5 anni. Sono state proprio le rivelazioni della piccola ai suoi maestri a scuola a far scattare l’allarme. Lunedì la polizia si è recata nella casa della coppia e ha fatto la scioccante scoperta: i coniugi erano morti già da giorni. Gli investigatori hanno trovato “prove di consumo di droga” all'interno dell'appartamento della famiglia, ma sarà solo l’autopsia sui due corpi a determinare la causa esatta del decesso. La polizia ha comunque assicurato che non ci sarebbero altre piste seguite, oltre a quella della sospetta overdose.

All'inizio di quest'anno una donna che sosteneva di essere la sorella di Jessica ha condiviso una serie di foto scioccanti su Facebook che sarebbero state scattate all'interno della precedente residenza della coppia. “Ecco come Jessica Leigh Lally, mia sorella vive con i suoi figli e Christopher Dilly. Sono stata costretta a condividerle su Facebook perché voglio che la gente sappia come questi genitori fanno vivere i propri figli. E' così triste che non si preoccupano dei loro figli". Courtney sosteneva poi che i suoi nipotini soffrono di problemi di salute e di sviluppo causati dalla presunta tossicodipendenza dei genitori.

Immagine

Jessica Lally aveva poi replicato sostenendo che si trattava di "menzogne" dette solo per "poter portarci via i nostri figli". I media locali hanno comunque riferito che i fascicoli giudiziari non hanno mostrato arresti per droga per entrambi i genitori.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views