video suggerito
video suggerito

Bimba di 2 anni muore dopo essere rimasta 9 ore al sole chiusa in macchina

Ancora una tragedia negli Stati Uniti: un passante ha provato a salvare la piccola rompendo il vetro, ma non c’è stato nulla da fare.
A cura di Redazione
618 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba di soli due anni è morta dopo essere rimasta chiusa in macchina per oltre 9 ore, sotto il sole cocente. La tragedia è avvenuta a Salisbury, nella Carolina del Nord, e sulle cause è ancora in corso un’indagine della polizia. Stando a una prima ricostruzione, la madre della piccola si sarebbe dimenticata di averla sistemata sul seggiolone sul sedile posteriore della sua Chevrolet e sarebbe entrata in ufficio per il suo turno di lavoro, peraltro al pronto soccorso della cittadina statunitense.

La piccola sarebbe rimasta per circa 9 ore sotto il sole cocente, quando un passante si sarebbe accorto della sua presenza. L’uomo avrebbe immediatamente chiamato i soccorritori, i quali hanno subito provato a intervenire, rompendo il vetro dell’autovettura e prestando i primi soccorsi alla piccola, ma tutto sarebbe stato vano: la bimba era già morta al momento della sua liberazione dall’abitacolo.

In attesa dell’autopsia, gli inquirenti ipotizzano che la morte sarebbe sopraggiunta a causa dell’elevata temperatura interna alla vettura. La madre è in stato di shock e nelle prossime ore potrebbero essere formalizzate contro di lei le accuse di omicidio e di abbandono di minore.

618 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views