video suggerito
video suggerito

Benidorm, pesce morde ragazzino di 10 anni

Un bambino è rimasto ferito dopo l’attacco di un pesce a poche decine di metri dalla spiaggia di Benidorm.
A cura di Redazione
3.239 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: Da ulteriori verifiche fatte dalle autorità spagnole, pare che non si tratti di uno squalo, ma semplicemente di "un pesce grigio e verde di meno di un metro di lunghezza". La descrizione sarebbe stata fornita proprio dal ragazzo, che si sarebbe avvicinato al pesce e avrebbe provato a toccarlo. Intanto, è cessato il divieto di balneazione e la situazione è tornata alla normalità.

Un ragazzino di dieci anni è rimasto ferito dopo l’attacco di un pesce a poche decine di metri dalla riva. È accaduto poche ore fa a Benidorm, famosa località balneare sulla Costa Blanca, in Spagna: immediato è scattato l’allarme, con i servizi di sicurezza che hanno sospeso la balneazione e alzato la bandiera rossa. Momenti di panico e confusione sulla spiaggia, con centinaia di persone che hanno immediatamente cercato riparo sulla battigia per paura di nuovi attacchi.

Su twitter circola la foto del morso:

Immagine

Il ragazzino è stato immediatamente soccorso, dal momento che presentava una vistosa ferita all’addome, probabilmente a causa di un morso. A quanto si apprende le sue condizioni non sono per nulla preoccupanti e non è stato nemmeno trasportato in ospedale. La situazione sulla spiaggia sta comunque tornando alla normalità, anche se in molti sottolineano che non è il primo caso di un attacco di squali a Benidorm: solo qualche settimana fa una donna fu ferita in maniera lieve dopo un attacco a qualche centinaio di metri dalla riva.

3.239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views