video suggerito
video suggerito

Aveva sequestrato mamma e figli, ucciso dopo un blitz. Trovati due cadaveri

L’assassino è Gerald Murphy, 38enne pluripregiudicato. Ha ucciso la donna e il figlio 13enne tenendo per ore in ostaggio gli altri tre ragazzi: due ragazze di 16 e 18 anni e un bimbo di 4.
A cura di Redazione
2 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce nel sangue l'assedio a Trenton, in New Jersey, dove un uomo si era barricato in casa con tre bambini e una donna. Nel pomeriggio gli agenti della squadra speciale hanno fatto irruzione al piano superiore della casa uccidendo il sequestratore e trovando due corpi in avanzato stato di decomposizione: quelli di una donna e di uno dei suoi figli, un ragazzino di 13 anni. Gli agenti della Swat hanno sparato un solo colpo per uccidere l'uomo che è stato ferito gravemente ed è deceduto in ospedale e liberare gli altri tre figli della vittima: due ragazze di 16 e 18 anni e un bimbo di 4.

L'attentatore si era barricato quasi tre giorni fa urlando e minacciando anche di far esplodere l'abitazione. La lunga ed estenuante trattativa per convincere l'uomo ad arrendersi e a liberare gli ostaggi non ha dato frutti. Del cibo è stato passato attraverso una finestra per permettere di nutrire gli ostaggi ma la trattativa per il loro rilascio erav ferma. L'assassino rispondeva al nome di Gerald Murphy, 38enne con precedenti penali per tentata violenza sessuale, rapina, detenzione illegale di armi e minacce.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views