video suggerito
video suggerito

Autista Uber uccide tre rapinatori, le fasi della sparatoria in un video

È accaduto in una zona periferica di San Paolo, in Brasile. Tre malviventi hanno tentato di rapinare un agente di polizia fuori servizio che lavorava come autista per Uber: l’agente ha reagito all’assalto sparando contro i tre uomini.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone sabato scorso sono state uccise in Brasile in seguito a un tentativo di rapina. A sparare contro di loro è stato un agente di polizia fuori servizio che lavorava come autista per Uber. Da quanto ricostruito, l’autista avrebbe reagito a un tentativo di rapina dei tre malviventi in una zona periferica di San Paolo appunto sparando contro di loro e uccidendoli. Secondo la ricostruzione della polizia, i tre malviventi avevano effettuato una chiamata a Uber ma, una volta a bordo dell’auto, avrebbero tentato di impadronirsi del veicolo puntando un’arma contro l'autista.

L'autista ha reagito al tentativo di rapina – Quest’ultimo però ha a sua volta sfoderato la sua pistola d'ordinanza ed ha aperto il fuoco contro i tre banditi. Una delle vittime, secondo quanto comunicato dalla polizia, aveva appena quindici anni. Le drammatiche fasi della sparatoria sono state riprese da una telecamera di sicurezza nella strada in cui è avvenuto l’assalto e pubblicate da alcuni siti locali. Nel video si vede l'autista colpire anche con un calcio uno dei sospetti rapinatori. Sulla vicenda sono in corso delle indagini: non è chiaro se verrà aperto un procedimento contro l’autista-poliziotto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views