video suggerito
video suggerito

Attentato Bengasi: l’Fbi dà la caccia a tre uomini

Le autorità americane hanno diffuso le immagini di tre persone presenti, a loro dire, il giorno dell’attacco contro il consolato in Libia avvenuto l’11 settembre 2012. Nel corso di quell’attacco furono uccisi l’ambasciatore Stevens e altri tre uomini.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Le autorità americane hanno diffuso le immagini di tre persone presenti, a loro dire, il giorno dell’attacco contro il consolato in Libia avvenuto l’11 settembre 2012. Nel corso di quell’attacco furono uccisi l’ambasciatore Usa Stevens e altri tre uomini.

In America l’Fbi ha diffuso sul suo sito le foto di tre persone che potrebbero aver avuto un ruolo l’11 settembre del 2012, quando avvenne l’attentato a Bengasi durante il quale rimasero uccisi l’ambasciatore americano Chris Stevens e altri tre addetti alla sicurezza Usa. Si tratta di immagini, piuttosto sgranate, di tre persone che si trovavano nelle vicinanze dell’edificio il giorno dell’attacco. I tre sospetti sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Non sarebbe nota l’identità dei ricercati e non è chiaro neppure il loro eventuale ruolo nell’attentato: per questo l’Fbi si appella a quanti, cittadini libici e non, potrebbero fornire delle informazioni in più sui tre sospetti che potrebbero a loro volta sapere qualcosa dell’attentato dell’11 settembre.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views