video suggerito
video suggerito

Argentina, nonno stupra la nipotina di tre anni: ucciso dal padre della piccola

Un uomo di ventisei anni ha ucciso il nonno settantenne di sua figlia dopo aver scoperto la bimba, 3 anni, in lacrime e sotto choc per una violenza sessuale. Dopo una violenta colluttazione l’anziano è deceduto per le ferite riportate, mentre il 26enne è rimasto ferito in maniera. Per lui si apriranno le porte del carcere.
A cura di Angela Marino
4.609 CONDIVISIONI
Foto di archivio
Foto di archivio

Una terribile storia di abusi e violenza arriva dall'Argentina. Protagonista una bimba di tre anni stuprata dal nonno, a sua volta ucciso dal padre della piccola durante una drammatica colluttazione seguita alla drammatica scoperta degli abusi. È accaduto a Oràn, nella zona nord-occidentale dello stato. La notizia ha sconvolto la comunità locale, dove purtroppo come documentano i giornali locali, i crimini contro le donne i bambini sono tristemente diffusi.

La colluttazione e l'omicidio

La tragedia è andata in scena quando il papà della piccola, un ventiseienne, ha trovato la bimba in lacrime e sotto choc. Le ha domandato cosa fosse successo e chi le avesse fatto male, così la piccola ha additato il nonno settantenne. È stato allora che l'uomo ha aggredito il nonno della piccola, che, in una violenta colluttazione, ha cercato di difendersi. Brandendo un'ascia, l'uomo si è avventato sul ventiseienne che ha riportato gravi ferite e ora è ricoverato in ospedale.

La bimba affidata a una struttura

Ad avere la peggio è stato l'anziano. Il settantenne è deceduto in ospedale, dove era stato ricoverato, poco dopo aver ricevuto soccorso, per le gravissime ferite riportate. Immediatamente ricoverato in ospedale, dove è piantonato, il ventiseienne sarà arrestato una volta dimesso dalla struttura. Sotto choc la bimba vittima di questa tragedia. Soccorsa in ospedale, la piccola  ora è stata affidata a una struttura per minori che si sta prendendo cura di lei. Per lei deciderà il tribunale che si occupa dei minori.

4.609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views