video suggerito
video suggerito

Argentina, morta a 42 anni Natacha Jaitt, ex concorrente del Grande Fratello

Natacha Jaitt, ex concorrente del Grande Fratello spagnolo, è stata trovata morta ieri mattina nella sua casa di Buenos Aires: il corpo della 42enne era disteso, completamente nudo, sul letto.
A cura di Davide Falcioni
1.030 CONDIVISIONI
Immagine

Natacha Jaitt, ex concorrente del Grande Fratello spagnolo, è stata trovata senza vita ieri mattina nella sua abitazione di Buenos Aires: il corpo della 42enne era disteso, completamente nudo, sul letto, e sul suo decesso la polizia ha aperto un'inchiesta. Alcuni mesi fa, infatti, la modella e attrice sudamericana aveva scritto su Twitter: "Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade…". Un messaggio lanciato dopo aver accusato, nel marzo scorso in un programma televisivo, giornalisti e politici argentini di abusi sui minori.

Sulla morte di Natacha Jaitt aleggia quindi un velo di mistero: sarà l'autopsia ad accertare le cause del suo decesso, anche se le forze dell'ordine hanno già fatto sapere che la quarantaduenne avrebbe assunto alcol e cocaina nei minuti precedenti la morte. Alcuni stretti conoscenti della donne, tra i quali il suo avvocato di fiducia Alejandro Cipolla, hanno però escluso categoricamente la tesi del suicidio propendendo per quella dell'omicidio, un delitto il cui movente sarebbe da ricercare proprio nelle rivelazioni di Jaitt.

A trovare il cadavere, intorno alle 2 del mattino di sabato, sono stati proprio gli agenti di polizia che poco prima avevano ricevuto una telefonata in cui veniva denunciata la scomparsa della donna. Natacha Jaitt era sdraiata sul letto della sua abitazione e i soccorsi si sono rivelati completamente inutili. L'attrice, che ha preso parte al Grande Fratello in Spagna quindici anni fa, si era recata sul posto insieme al suo amico Raul, un paraguaiano di 49 anni, per incontrare un promoter di eventi. Il medico della polizia scientifica non ha rilevato segni di violenza. "La causa della sua morte potrebbe essere un ictus causato da un mix di alcol e cocaina", ha dichiarato il dottore, anche se sono in molti a temere che si sia trattato di un omicidio.

1.030 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views