video suggerito
video suggerito

Arbitro colpito da una pallonata durante un partita di calcio: muore dopo 5 giorni di agonia

L’uomo, Mike Grant, è stato vittima del singolare incidente avvenuto mercoledì 19 ottobre durante una partita scolastica alla Carre’s Grammar School di Sleaford nel Lincolnshire, Regno Unito.
A cura di Biagio Chiariello
785 CONDIVISIONI
Immagine

Colpito da un pallone durante una partita di calcio in una scuola. Così è morto l'arbitro Michael Grant: portato d'urgenza in ospedale con un'emorragia cerebrale dopo essere stata coinvolto nel singolare incidente mentre arbitrava una partita scolastica alla Carre's Grammar School di Sleaford nel Lincolnshire, Regno Unito, mercoledì 19 ottobre.

L'uomo originario di Ruskington, è deceduto in ospedale nella giornata di lunedì 24 ottobre, ha confermato la Lincolnshire Football Association (LFA). L'associazione ha reso omaggio all'"arbitro molto rispettato" che "aveva sempre avuto il sorriso sulle labbra" mentre arbitrava "fino a tre partite a settimana".

"I nostri pensieri in questo triste momento sono con la famiglia e gli amici di Michael (Mick) Grant di Ruskington, che è morto ieri in ospedale" si legge in un post su Facebook. "Mick stava arbitrando una partita scolastica mercoledì scorso quando ha subito un grave trauma cranico in uno singolare incidente. Un uomo geniale, arbitrava regolarmente da due a tre partite a settimana, sempre con il sorriso sulle labbra", si legge ancora nel post.

"Il mondo del calcio nel Lincolnshire ha perso un arbitro molto rispettato mentre stava facendo ciò che amava e l'intera famiglia del calcio porge le nostre più sentite condoglianze a sua moglie, figlia, nipote e ai suoi numerosi amici".

Tra coloro che hanno reso omaggio c'era un portavoce della pagina dello Sleaford United FC, che ha risposto: "Che orribile notizia, è così triste"

Abbiamo avuto Mick come nostro arbitro una settimana la scorsa domenica. Mick era un tipo simpatico con cui poter parlare schiettamente prima di una partita, aveva dei buoni consigli e alcune storie interessanti. I pensieri di tutti allo Sleaford United FC vanno alla famiglia e agli amici di Mick".

785 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views