video suggerito
video suggerito

Annega la figlia di sei anni assieme ai cagnolini e poi si impicca per vendicarsi della ex

Prima di suicidarci il 44enne inglese ha inviato un macabro messaggio alla moglie: “Mi hai lasciato senza niente, ti lascio solo con il ricordo”.
A cura di A. P.
1.962 CONDIVISIONI
Immagine

Ha annegato la figlioletta di sei anni nella vasca da bagno della sua abitazione insieme ai due cagnolini di famiglia e poi si è impiccato nella stessa casa, non prima di aver inviato un messaggio macabro alla sua ex moglie in cui annunciava la sua vendetta per essere stato lasciato. Come ricostruito da un'inchiesta del magistratura inglese, è il drammatico epilogo di una crisi coniugale tra due genitori britannici, il 44enne Darren Flux-Edmonds e la moglie Nikki, che avevano deciso di separarsi di comune accordo da alcuni mesi dopo continui litigi.

La piccola Keziah è stata trovata senza vita nella sua casa di East Cowes, sull'isola di Wight, nel mese di giugno, dopo che alla madre era arrivato un messaggio del padre che recitava: "Mi hai lasciato senza niente, ti lascio solo con il ricordo". La piccola è stata ritrovata adagiata sul letto insieme ai due cani di famiglia, anche loro morti uccisi per annegamento dall'uomo. Il corpo senza vita del 44enne invece era in soffitta  dove si è suicidato impiccandosi ad una trave. "Non avrei mai lasciato da sola Keziah con Darren se avessi saputo o pensato che le avrebbe fatto male", ha dichiarato la madre della piccola in lacrime, raccontando: "Dopo i primi mesi di tensione sembrava diverso, lui era tranquillo e doveva solo passare un'ora con lei e pensavo che sarebbe stata bene".

Dopo essere uscita dal lavoro, invece, la donna si è vista arrivare il tremendo messaggio e nonostante abbia contattato subito la polizia che si è diretta sul posto, ormai la tremenda vendetta era già stata messa in atto. La piccola, completamente bagnata e con la schiuma bianca intorno alla bocca, era stata adagiata sul letto abbracciata ai cani che amava, anche loro bagnati. "Il mio mondo è finito", ha dichiarato la signora Flux-Edmonds disperata, aggiungendo: "Non ho più niente, tutta la mia vita era Keziah. Era la mia unica possibilità di avere un bambino. Ho fatto di tutto per renderla felice e ora non ho più nulla".

1.962 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views