video suggerito
video suggerito

Analista di Wall Street: “Siamo vicini al collasso finanziario, comprate armi”

Secondo David John Marotta gli Stati Uniti sarebbero sull’orlo di una catastrofe finanziaria, quindi i cittadini dovrebbero armarsi fino ai denti. Come se non bastassero gli omicidi a ritmo quasi quotidiano…
A cura di D. F.
70 CONDIVISIONI
Immagine

David John Marotta è un analista finanziario di Wall Street e collaboratore della rivista Forbes ed ha avuto la "brillante" idea di suggerire agli americani di procurarsi delle armi da fuoco. Come se non bastassero quelle che già circolano nel paese, dove quasi quotidianamente le liti più banali finiscono a "pistolettate", Marotta ha affermato che tra Obamacare (la riforma sanitaria), lo scandalo Nsa e il problema del debito pubblico, gli Stati Uniti sarebbero ormai sull'orlo di un vero e proprio collasso finanziario, e che per questo i cittadini debbano procurarsi alla svelta una "bug-out bag", ovvero una "borsa di sicurezza" contenente cibo, una pistola e delle munizioni: "Ovvero tutto il necessario per sopravvivere". L'analista ha anche spiegato: "Certo, le armi sono le ultime cose necessarie, ma lo sono comunque molto. Ci sono persone terribili in questo mondo e si può stare più sicuri con una pistola in tasca".

Secondo Marotta, lo scenario che si sta prospettando agli Stati Uniti non è da "end of the world", ma comunque molto molto grave: "Io e molti altri economisti siamo molto preoccupati. Debito pubblico e deficit crescono, il dollaro si sta svalutando e rischia di diventare moneta di riserva a livello globale. Obamacare è stata la peggiore legge degli ultimi 75 annie il socialismo è in aumento ovunque". Quest'ultima affermazione è riferita sia all'America Latina (Venezuela, Brasile, Uruguay, Argentina, Ecuador) che alla recente vittoria di De Blasio a sindaco di New York. Alla luce di tutto ciò, e in vista di un imminente "disastro finanziario", gli americani dovrebbero dotarsi di un kit di sopravvivenza che permetta loro di rimanere in vita almeno le prime 72 ore. Incredibile, ma vero…

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views