video suggerito
video suggerito

Allarme nell’Università di Arkansas: “C’è un uomo armato di fucile”

La Arkansas State University è stata posta in lockdown dopo che un uomo armato è stato visto nel campus.
A cura di Susanna Picone
7 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE ORE 22 – Il sospetto è stato fermato dalla polizia. Tramite Twitter l'Università di Arkansas ha fatto sapere che l'uomo armato entrato nel campus è stato preso in custodia dalla polizia. L'università rimane in lockdown.

Un uomo armato di un fucile è entrato nell’Università di Arkansas, negli Stati Uniti. A comunicare quanto stava accadendo è stato lo stesso ateneo via Twitter. Immediatamente sono partiti anche gli sms di allerta sui cellulare degli studenti e dei docenti. Il campus è entrato subito in modalità lockdown – nessuno può entrare né uscire – ma, stando alle prime informazioni, l’uomo armato sarebbe stato circondato dalla polizia giunta sul posto e neutralizzato. Non si riportato notizie di feriti e, secondo quanto riferito dall’ateneo, non sono stati uditi colpi di arma da fuoco.

Secondo quanto riferiscono alcuni media, l’uomo armato si sarebbe barricato dentro un furgone con un ordigno artigianale costruito usando una tanica di benzina. Sul posto la squadra artificieri mentre la polizia sta cercando di negoziare con l'uomo.

Armed suspect surrounded by ASU police. #arkansasstateuniversity #arkansas

A post shared by BradHyde (@thebradhyde) on

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views