video suggerito
video suggerito

Aggredita e picchiata dal coinquilino conosciuto 2 settimane prima: è in coma

La giovane Danielle lotta tra la vita e la morte dopo essere stata aggredita dal proprio coinquilino: i due si erano conosciuti su Craiglist, noto portale per affitti e compravendite.
A cura di Redazione
1.799 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Danielle Jones e al momento lotta tra la vita e la morte in un ospedale di Miami. La ragazza, stando alla ricostruzione fornita dai familiari alla NBC, sarebbe stata aggredita e picchiata selvaggiamente nel giorno del suo ventitreesimo compleanno e ora è in coma a causa della percosse subite. L’aggressore sarebbe il suo coinquilino 35enne, che è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. L’uomo si è difeso sostenendo di essere stato a sua volta aggredito dalla ragazza con un coltello e di aver unicamente reagito per preservare la propria incolumità personale.

I familiari della ragazza hanno poi raccontato un particolare che sta facendo molto discutere tra i lettori della NBC e non solo. L’uomo era nell’appartamento di proprietà della ragazza da nemmeno due settimane: i due erano entrati in contatto tramite un annuncio su Craiglist, un portale molto noto negli States e utilizzato come bacheca virtuale per affitti, vendite e altre operazioni simili. Dopo un primo incontro Danielle aveva acconsentito ad affittare una stanza al trentacinquenne, circostanza sulla quale gli investigatori stanno cercando di ottenere ulteriori informazioni, proprio per capire quale possa essere stato il movente di una simile aggressione. Le condizioni della ragazza, in ogni caso, restano critiche e i medici non sono ancora in grado di sciogliere la prognosi.

1.799 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views