video suggerito
video suggerito

Afghanistan: un kamikaze si fa saltare in aria nel Ministero della difesa

Nella sede del Ministero della difesa di Kabul, in Afghanistan, un kamikaze si sarebbe fatto saltare in aria. La polizia afghana parla di un “imprecisato incidente”.
A cura di Alfonso Biondi
86 CONDIVISIONI
kamikaze

Tragico attentato in Afghanistan: a Kabul un kamikaze si sarebbe introdotto nella sede del Ministero della difesa e si sarebbe fatto saltare in aria. A riferirlo è l'emittente televisiva "Tolo". Per adesso non si sa molto sull'accaduto, ma dalle prime indiscrezioni pare che a seguito dell'esplosione sia morta una delle guardie del corpo del Ministro della difesa e che siano rimaste ferite altre 2 persone. Un portavoce della polizia di Kabul, Hashmat Stanekzai, s'è mantenuto sul diplomatico parlando di un "imprecisato incidente" avvenuto nella sede del Ministero.

La televisione araba Al-Jazeera ha fatto sapere invece che al terzo piano dell'edificio sarebbe in corso una violenta sparatoria tra la polizia e un gruppo di terroristi (qualcuno riferisce che siano 3). Al momento non è quindi chiaro se l'attentato sia opera di una sola persona o se all'interno della sede del dicastero abbia fatto irruzione un vero e proprio commando.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views