video suggerito
video suggerito

Aeroporto in Florida chiuso per ore per un allarme bomba

Lo scalo di Jacksonville è stato evacuato per la presenza di almeno due pacchi sospetti rinvenuti nel terminale. Numerosi i voli cancellati in partenza e in arrivo.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

In seguito a un allarme è stato chiuso in America l’aeroporto internazionale di Jacksonville, in Florida. L’aeroporto è stato evacuato per la presenza di almeno due pacchi sospetti trovati nel terminale e in un parking dello scalo: uno dei due è stato neutralizzato dagli artificieri. Il congegno, secondo quanto ha spiegato l’ufficio dello sceriffo, aveva componenti “distruttive” che hanno richiesto l’intervento di esperti per disinnescarlo e per riportare la zona in sicurezza. L’episodio si è verificato intorno alle 18 ora locale e si è risolto dopo cinque ore.

Due persone sarebbero state fermate –  La chiusura dell’aeroporto ha comportato la cancellazione di diversi voli in partenza mentre quelli in arrivo sono stati dirottati altrove. L’allarme bomba sarebbe scattato quando la sicurezza dell’aeroporto americano avrebbe fermato un uomo che diceva di avere con sé un ordigno. Due persone, secondo quanto scrive la stampa locale, sarebbero state arrestate ma in merito a ciò non è arrivata una conferma da parte della polizia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views