video suggerito
video suggerito

Aereo Malaysia scomparso: il mistero dei telefoni che squillano

Il mistero del volo MH370 sparito nel nulla tre giorni fa si infittisce con una nuova rilevazione apparsa sul Washington Post: alcuni cellulari dei 239 passeggeri a bordo del Boeing avrebbero continuato a squillare alcune ore dopo la scomparsa.
A cura di S. P.
744 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre non si arrestano le ricerche dell’aereo della Malaysia Airlines scomparso sabato mentre era in volo da Kalua Lumpur a Pechino, nuove rivelazioni appaiono sul Washington Post. Secondo quanto avrebbero affermato alcuni familiari dei 239 passeggeri a bordo del volo, i telefoni cellulari di alcuni di loro avrebbero continuato a funzionare anche dopo la scomparsa dell’aereo. Avrebbero squillato e alcune famiglie avrebbero scoperto che i dispositivi di alcuni passeggeri erano ancora collegati a QQ, un servizio di istant messanging cinese. Secondo l'International Business Times, 19 famiglie degli scomparsi hanno firmato una dichiarazione congiunta affermando che i numeri di telefono erano attivi e sollecitando le autorità a mettersi al lavoro per individuare questi telefoni cellulari.

Massa di detriti nel Mar Cinese meridionale – Intanto le autorità della Malaysia hanno esteso le ricerche del Boeing scomparso: ad annunciarlo il responsabile dell’aviazione civile malese che ha sottolineato che sono in corso ricognizioni nel Mar Cinese meridionale e anche sul territorio interno della Malaysia. E nel frattempo è attivata una nuova segnalazione: le autorità per il controllo del traffico aereo di Hong Kong hanno riferito che il comandante di un aereo ha comunicato di aver visto una massa di detriti 50 miglia nautiche al largo della costa sudorientale del Vietnam, nel Mar Cinese meridionale. The Aviation Herald ha pubblicato sul suo sito web una foto che mostrerebbe il campo di detriti avvistato dall'equipaggio di un aereo al largo della costa del Vietnam.

744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views