Accoltella passanti in strada a Delf, in Olanda: uccisa una donna, due i feriti gravi
È stato arrestato al termine di una breve fuga l'uomo che questa mattina ha aggredito con un coltello alcuni passanti a Delft, in Olanda. Il 31enne, la cui identità non è stata ancora resa nota, ha accoltellato a morte una donna e ferito gravemente altre due persone. Sul posto sono giunti i soccorritori con un'ambulanza insieme con le forze dell'ordine che stanno tutt'ora indagando sull'accaduto.
Stando a quanto ricostruito finora sembra che l'assalitore, un uomo di 31 anni, ha accoltellato nei pressi della cittadina olandese di Delft, tra L'Aja e Rotterdam. Una donna di 33 anni è morta poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate, mentre un uomo di 55 anni e una donna di 57 anni sono rimasti gravemente feriti e trasportati d'urgenza in ospedale.
La polizia locale, intervenuta sul luogo dell'aggressione, ha fatto sapere che il 31enne è stato fermato in Belgio dopo un inseguimento e si trova ora in custodia in attesa di essere interrogato. L'area dove è avvenuta l'aggressione è attualmente transennata e le indagini sono in corso. All'origine dei fatti sembra esserci una lite familiare ma non è chiaro se l'uomo abbia colpito casualmente. La polizia è alla ricerca di testimoni che possano fornire elementi utili a ricostruire l'accaduto.