video suggerito
video suggerito

Accoltella a morte il fidanzato 21enne che la voleva lasciare: 20enne arrestata

La giovane statunitense fermata e arrestata a oltre 1500 chilometri di distanza dal luogo del delitto dopo una fuga disperata.
A cura di A. P.
747 CONDIVISIONI
Immagine

Il loro rapporto era già in crisi da un po' di tempo ma quando lui le ha detto che voleva lasciarla per sempre in lei è scattato un raptus di follia: ha preso un coltello e lo ha ucciso lasciandolo in una pozza di sangue prima di darsi alla fuga. Così è finita tragicamente la storia d'amore tra due giovani ragazzi statunitensi, il 21enne James Barry e la 20enne Melanie Eam. Secondo la ricostruzione della polizia locale, i due erano nell'abitazione di lei a Loxahatchee, nello stato della Florida, Giovedì mattina, quando è avvenuto il delitto. La famiglia del 21enne ha riferito che la giovane coppia stava attraversando un periodo burrascoso e probabilmente i due si erano dati appuntamento per chiarire definitivamente la situazione.

Qualcosa però è andato storto durante l'incontro, i due avrebbero litigato e la ragazza, che non accettava la fine del rapporto, ha accoltellato il 21enne. Subito dopo Melanie, forse impaurita, ha preso la sua auto ed è scappata cercando di far perdere le sue tracce. La 20enne però, dopo due giorni di ricerca, è stata individuata e arrestata sabato a Silver Spring, nello stato Maryland, a circa mille miglia di distanza dal luogo del delitto. "Mio figlio non meritava questo, era un ragazzo comprensivo e altruistico. Era disposto a spendersi per la gente in qualunque circostanza. Metteva gli altri sempre al primo posto" ha ricordato la madre di James, concludendo: "Viviamo in una società egoista, mio figlio era l'esatto opposto".

747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views