video suggerito
video suggerito

Abusi su una bimba di 13 mesi: nei guai farmacista e il marito maestro elementare

In corso nel Regno Unito il processo a una coppia di coniugi: la donna ha negato le accuse e ha dato la colpa delle violenze al marito.
A cura di S. P.
1.738 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di coniugi nel Regno Unito, Michael e Lara Chase, è accusata di aver abusato sessualmente di una bambina di 13 mesi che era stata loro affidata dai genitori. Lui, ex maestro di nuoto alle scuole elementari, ha ammesso le sue responsabilità mentre sua moglie, una farmacista, ha respinto ogni accusa dando la colpa al compagno. Nel corso del processo che si è svolto al Peterborough Crown Court sono emersi dei dettagli che hanno spinto il detective della polizia a parlare del “peggior incubo di ogni genitore”. “Sono lieto – ha detto il detective – che la famiglia della vittima possa avere giustizia per quello che può essere solo descritto come il peggior incubo di ogni genitore”.

Immagini degli abusi nel cellulare – Durante il processo è emerso che Michael Chase nel suo cellulare custodiva alcune foto che documentavano gli abusi nei confronti della piccola. Da parte sua la moglie ha detto di non essere a conoscenza di quelle foto e di non aver avuto nessun ruolo negli abusi sessuali. Davanti ai giudici la farmacista non ha esitato a dare la colpa al marito contro il quale ha utilizzato anche dei termini molto forti. La sua versione però non ha convinto i giudici. I due si erano sposati nel 2014 e attualmente, secondo quanto ha dichiarato la donna, non vivevano più insieme. L’entità della loro condanna si conoscerà domani.

1.738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views