video suggerito
video suggerito

Abusi sessuali su cinque alunne delle elementari: arrestato maestro

Arrestato un maestro di scienze di una scuola elementare di Brooklyn, negli Usa. L’uomo, che ha 36 anni, avrebbe abusato di bambine di età compresa tra i 10 e gli 11 anni.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 36 anni è stato arrestato negli Stati Uniti con l’accusa di aver molestato sessualmente alcune minori. A finire in manette Omil Carrasquillo, un maestro di scienze di un istituto pubblico di Brooklyn che avrebbe compiuto degli abusi su almeno cinque delle sue alunne della scuola elementare. Le bambine che avrebbe subito violenza hanno un’età compresa tra i 10 e gli 11 anni e sarebbero state molestate dal loro maestro nei locali della Caton Elementary School. Secondo quanto riferito dai funzionari di polizia, le molestie sarebbero iniziate dalla fine del 2013 e continuate fino a settembre.

Il maestro è stato licenziato – In una nota il portavoce del dipartimento della Pubblica Istruzione locale ha detto, dopo l’arresto dell’uomo, di aver provveduto ad allontanarlo dal lavoro: “Queste accuse sono inquietanti e abbiamo licenziato il signor Carrasquillo immediatamente”. “Ora quell’uomo non è più in grado di nuocere”, ha aggiunto il portavoce. Da parte sua il maestro di scienze, che ha un passato alle spalle nell’esercito degli Stati Uniti d’America e che dal 2006 lavorava nelle scuole, tramite il suo avvocato ha respinto ogni accusa. “Lui nega le accuse”, ha annunciato il suo difensore descrivendo un uomo “sconvolto”: “Lui ama l’insegnamento e ama i suoi studenti”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views