Abbraccia sconosciuti al centro commerciale: “Ho il covid”, ricercato dalla polizia in Usa
È entrato nel centro commerciale come un normale cliente ma invece di fare acquisti si è diretto verso gli altri clienti a caso che non lo conoscevano e mai lo avevano visto e ha iniziato ad abbracciarli, infine la frase shock: "Ti sto abbracciando mentre sono positivo al coronavirus. Ora anche tu sei contagiato". Per questo un uomo statunitense è ora ricercato dalla polizia nel Massachusetts, in Usa, per essere interrogato. L’episodio risale al 15 agosto scorso quando l’uomo si è presentato in un Walmart della cittadina di Springfield ma ora la polizia locale ha deciso di diffondere alcune sue foto pubblicamente per cercare di identificarlo.
L’uomo infatti si è presentato nel grande centro commerciale nella prima serata, poco dopo le 19, con regolare mascherina che ovviamente nasconde il volto e nessuno delle persone abbracciate lo ha saputo identificare con certezza. A denunciare l’accaduto le persone vittime degli abbracci indesiderati che si sono rivolte alla polizia. Tra di loro anche alcune molto preoccupate perché con problemi di salute come una sopravvissuta al cancro.
Ovviamente l’ipotesi principale è che possa trattarsi di uno scherzo anche se di cattivo gusto visto che, dopo gli abbracci, l’uomo si allontanava dalle vittime ridendo. Maggiori certezze si potranno avere solo interrogando il protagonista della storia. Per questo il dipartimento di polizia, pubblicando alcuni fotogrammi dei video delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale, chiede a chiunque abbia informazioni di contattare l'ufficio investigativo.