video suggerito
video suggerito

A 15 anni assume LSD e accoltella il padre e lo zio: ucciso dalla polizia

Il ragazzino è stato ucciso da un agente di polizia a Santa Cruz, in California.
A cura di D. F.
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si chiamava Luke Smith il ragazzo di 15 anni di Santa Cruz, in California, che dopo aver assunto una dose di LSD ha completamente perso la ragione ed è diventato così aggressivo da aver impugnato un coltello e pugnalato il padre e lo zio tanto da richiedere l'intervento immediato della polizia. Quando gli agenti sono arrivati, tuttavia, si è consumata la vera e propria tragedia: non riuscendo ad immobilizzarlo gli hanno sparato e l'hanno ucciso.

Stando a quanto hanno riferito i media statunitensi Luke e un amico hanno acquistato la sostanza stupefacente e l'hanno assunta in una stanza di casa: le conseguenze, però, sono state le peggiori possibili. Il 15enne ha afferrato un coltello e ferito il padre, poi si è scagliato addosso allo zio che aveva tentato di calmarlo. I due uomini, impauriti, hanno chiamato la polizia. Tra il ragazzo e gli agenti ha avuto inizio una vera e propria trattativa, fin quando un poliziotto non ha premuto il grilletto. I drammatici momenti sono stati ripresi dalla telecamera di un poliziotto.

Il filmato mostra come gli agenti per quasi un quarto d'ora abbiano tentato di convincere il giovane a lasciare l'arma. Non riuscendoci Chris Vigil, da 9 anni in servizio, ha esploso un colpo che ha raggiunto Luke al petto: all'arrivo dell'ambulanza, i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views