video suggerito
video suggerito

Esce di strada e si schianta contro un muretto, Cristian muore a 19 anni

Il dramma si è consumato intorno alle 7, il giovane aveva preso l’utilitaria del padre ma nei pressi di un incrocio ha sbandato.
A cura di Antonio Palma
566 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente mortale nella prima mattinata di martedì a Borbiago di Mira, nella città metropolitana di Venezia. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo aver sbandato al volante della vettura del padre ed essere finito contro un muretto di una casa a bordo carreggiata. La vittima è Cristian Stevanato, 19enne residente con la famiglia nella vicina Dolo, sempre nel Veneziano. Il dramma si è consumato intorno alle 7 all'intersezione fra via Olmo e via Malpaga. Nell'impatto la sua  Renault Clio è andata completamente distrutta intrappolandolo tra le lamiere.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto e lo hanno estratto dall'abitacolo, il giovane era ancora vivo anche se in gravi condizioni. Stabilizzato sul posto dai sanitari, il ragazzo è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre dove però purtroppo è morto poco dopo.  Oltre a pompieri e ambulanza, sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia locale di Mira che hanno provveduto a rilievi del caso per ricostruire la dinamica di fatti. Secondo le prime testimonianze, pare che l'auto andasse troppo veloce all'incrocio e  subito dopo sia sbandata centrando il muretto di cinta a bordo carreggiata senza coinvolgere altre vetture. Resta da accertare se abbia avuto un malore o un colpo di sonno.  Dolore e sconcerto tra amici e conoscenti dopo aver scoperto che il giovane,  20 anni il prossimo maggio, era scomparso prematuramente ne tragico schianto.

566 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views