video suggerito
video suggerito

Fuggita da una comunità, l’appello della mamma: “Vale, amore, fammi solo sapere se stai bene”

Valentina, 17 anni, ha fatto perdere le sue tracce sabato scorso, 16 febbraio, da una comunità per minori a Montiglio Monferrato (Asti). La famiglia teme che possa trovarsi con persone più grandi. Per chiunque la ospitasse senza avvertire i genitori potrebbe scattare la denuncia per ‘sottrazione di minore’.
A cura di Angela Marino
5.686 CONDIVISIONI
Immagine

"Valentina, amore mio, fammi solo sapere se stai bene", Questo lo straziante appello della mamma della diciassettenne fuggita da una comunità. Valentina, 17 anni, ha fatto perdere le sue tracce sabato scorso, 16 febbraio, da una comunità per minori a Montiglio Monferrato. La famiglia – che ha contattato ‘Chi l'ha visto' – teme possa essere in compagnia di persone più grandi.

Non si conoscono, al momento, i motivi della fuga da casa, tuttavia le ricerche sono in corso ormai da 6 giorni senza che della ragazza sia stata trovata traccia. Per questo in TV e sui social network sono stati diffusi diversi appelli a chiunque avesse notizie della adolescente o di chi, eventualmente si trova con lei. Chiunque la ospitasse senza informare la famiglia potrebbe incorrere in una denuncia per sottrazione di minore.

Valentina è alta 1 metro e 55 centimetri ha i capelli biondo scuro e gli occhi castani. Al momento della scomparsa indossava pantaloni e un giubbotto scuro e scarpe bianche. Ha un piercing applicato al naso, un altro alla lingua, e il dilatatore al lobo destro dell'orecchio. Chiunque avesse sue notizie può contattare le forze dell'ordine. Un'altra ragazza di 16 anni scomparsa da Alessandria alcuni giorni fa è stata ritrovata a Pavia. Come per lei anche i familiari di Valentina sperano in una rapida e felice risoluzione del caso.

5.686 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views