video suggerito
video suggerito
L'omicidio Meredith Kercher

Dopo cinque mesi Amanda Knox e Raffaele Sollecito di nuovo insieme

I due giovani coinvolti nell’omicidio di Meredith Kercher non si vedono da quando sono tornati in libertà, dopo la sentenza di ottobre del Tribunale di Perugia. Ora però Sollecito è finito in America per lavoro e i tabloid britannici parlano di un incontro tra i due.
A cura di Susanna Picone
62 CONDIVISIONI
I due giovani coinvolti nell’omicidio di Meredith Kercher non si vedono da quando sono tornati in libertà, dopo la sentenza di ottobre del Tribunale di Perugia. Ora però Sollecito è finito in America per lavoro e i tabloid britannici parlano di un incontro tra i due.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fanno ancora parlare di sé Raffaele Sollecito e Amanda Knox, i due ragazzi prima accusati e messi in carcere per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher e poi tornati in libertà dopo il ribaltamento della sentenza di primo grado avvenuta lo scorso ottobre. Quel giorno rappresentò per entrambi i ragazzi la fine di un incubo e fu anche l’ultimo che li vide insieme nella stessa aula del tribunale di Perugia: subito dopo la sentenza Amanda volò nella sua Seattle mentre Raffaele fece ritorno a Bisceglie con la sua famiglia. Da allora le strade dei due ex fidanzati si sono divise ma, secondo quanto riporta la stampa britannica sempre attentissima alle vicende dei due ragazzi, domani i due potrebbero vedersi per la prima volta dopo mesi.

Raffaele Sollecito in America per lavoro – È Sollecito che avrebbe messo piede in America, in particolare proprio a Seattle dovrebbe incontrarsi con Amanda, per esigenze di lavoro: sembra infatti che il giovane pugliese debba sostenere un colloquio con la Microsoft, un’occasione per allontanarsi da un Paese al quale sono legati troppi ricordi spiacevoli dovuti a una reputazione compromessa per i quattro anni di galera. Lo stesso colloquio gli sarebbe stato segnalato direttamente dal patrigno di Amanda, Christopher Mellas. A casa di Amanda dovrebbe dunque esserci questo nuovo “incontro intimo”. Inoltre Raffaele, seguendo già la strada intrapresa dalla Knox che si è letteralmente arricchita “sfruttando” il suo diario in cella, potrebbe incontrare in America un agente letterario per mettere a punto i dettagli di un accordo per un eventuale libro di memorie legato alla storia che li ha uniti.

La stampa britannica non scommette su un ritorno di fiamma – Oltre a fornire i dettagli di questo eventuale incontro tra Amanda Knox e Raffaele Sollecito, la stampa britannica però non si lascia andare a troppi rumors (come spesso ha fatto) spiegando il perché della difficoltà di una nuova relazione romantica tra i due. Non si scommette, infatti, su un possibile riavvicinamento visto che entrambi sarebbero attualmente legati ad altre persone: Amanda convive con un musicista, suo amico di vecchia data, e lo stesso Sollecito sarebbe fidanzato con una giocatrice di pallavolo.

62 CONDIVISIONI
232 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views