video suggerito
video suggerito

Donald Trump attacca le politiche sull’immigrazione in Europa: “Bruxelles buco infernale”

Il candidato Repubblicano attacca le politiche europee sull’immigrazione: “Le regole della legge islamica stanno prendendo sempre più piede”
A cura di Antonio Palma
58 CONDIVISIONI
Immagine

La Capitale belga Bruxelles? "È diventata un buco infernale", così il candidato repubblicano in corsa per la Casa Bianca per le elezioni presidenziali Usa 2016, Donald Trump, attacca l'Europa e le politiche sull'immigrazione nel Vecchio Continente. Nel corso di un'intervista rilasciata alla rete televisiva Fox tv , l'aspirante presidente degli Stati Uniti non ha usato mezzi termini per descrivere quello che per lui è diventata l'Europa dopo anni di politica di integrazione a favore dei migranti in Ue. Rispondendo ad una domanda sulla sua controversa proposta di vietare l'ingresso negli Stati Uniti ai musulmani che ha fatto tanto discutere nel Paese, l'esponente del partito Repubblicano ha commentato: "Sono stato a Bruxelles tanti anni fa, una ventina d'anni fa, tutto era talmente bello ora invece è come vivere in un buco d'inferno".

"Andate a Bruxelles, andate a Parigi.. c'è qualcosa che sta accadendo e non è un qualcosa di buono, le regole della legge islamica stanno prendendo sempre più piede" ha proseguito Trump, sottolineando la mancata integrazione degli immigrati musulmani. Infine l'immancabile affondo contro Barack Obama, definito "un presidente che non vuole nemmeno parlare di terrorismo islamico". Una attacco che non è affatto piaciuto ai tanti cittadini belgi e di Bruxelles e che ha scatenato la reazione di tanti che su twitter hanno iniziato a postare centinaia di immagini di scorci della capitale accompagnati dall’hashtag #hellhole.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views