video suggerito
video suggerito

Diventata milionaria col lotto, ha chiesto un mese per poter pagare multa di 110 sterline

La 21enne britannica Jane Park condannata per aver aggredito un buttafuori ha chiesto quattro settimane per poter pagare.
A cura di A. P.
112 CONDIVISIONI
Immagine

Era balzata agli onori della cronaca per essere diventata la più giovane britannica a diventare milionaria grazie al lotto, ma per pagare una multa da 110 sterline ora ha chiesto di poter avere un mese di tempo. Stiamo parlando della 21enne inglese Jane Park finita a processo per aver aggredito un buttafuori di un locale di Londra in cui si trovava con gli amici per una serata. La 21enne è stata dichiarata colpevole di aver schiaffeggiato la guardia, Lee Rutherford, durante una concitata discussione all'esterno del locale davanti agli agenti di polizia che erano intervenuti sul posto per calmare gli animi.

Tutto sarebbe iniziato per una discussione verbale per futili motivi tra un amico della giovane, il 25enne Jordan Archibald, e il buttafuori, il personale del locale avrebbe così allertato la polizia che, intervenuta sul posto, voleva portare via il 25enne . Per tutta risposta il ragazzo però ha aggredito anche gli agenti cercando di colpire uno di loro con una testata. Nella rissa coinvolto anche un altro ragazzo della comitiva, finito a processo come la 21enne e l'amico. Alla fine il giudice ha stabilito alcune sanzioni pecuniarie per la ragazza che ha chiesto quattro settimane di tempo per pagare.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views