video suggerito
video suggerito

Victoria De Angelis e la nuova avventura senza i Maneskin: il lancio del singolo con Anitta

Victoria De Angelis dopo il tour internazionale da dj, lancia il primo singolo da solista, senza i Maneskin al suo fianco. Ha presentato sui social la nuova canzone con Anitta, cantante, attrice e ballerina brasiliana, dal titolo Get Up B*tch.
A cura di Gaia Martino
57 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria De Angelis ha annunciato la sua nuova avventura da solista con Anitta. Esordirà nel panorama musicale senza la band al seguito, I Maneskin, con Get Up B**ch, inciso insieme alla cantante, attrice e ballerina brasiliana, protagonista della settima stagione della serie spagnola Élite. L'uscita è in programma per il 30 agosto 2024 e il countdown per i fan è già partito.

Victoria De Angelis e Anitta nei video lancio

Nei video lancio del nuovo brano, Victoria De Angelis e Anitta inscenano un litigio per poi scambiarsi uno sguardo di intesa sulle note della canzone. L'annuncio di Get Up B*tch ha scatenato i fan delle due donne sparsi per tutto il mondo. Tra i commenti al post su Instagram, non poteva mancare il sostegno di Damiano David, frontman dei Maneskin, che ha scritto: "Hit dell'estate". 

Immagine

Victoria De Angelis negli ultimi mesi ha intrapreso un percorso come solista in versione dj: la bassista dei Maneskin si è esibita con un tour internazionale senza mettere mai in discussione, però, il suo futuro con la band.

I progetti da solisti e il futuro dei Maneskin

Anche Damiano David avrebbe pensato ad un percorso da solista: lo scorso dicembre aveva dichiarato nel podcast The Allison Hagendorf Show che gli sarebbe piaciuto dedicarsi a un progetto in solitaria, prima di riunirsi alla band con più idee. "Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli", le parole. Thomas Raggi, lo scorso luglio, fu ancora più chiaro riguardo la loro volontà di non abbandonare la band: "Con Damiano siamo affiatatissimi, e sia chiaro, tutti e quattro abbiamo voglia di portare avanti progetti personali. Questo però non ha nulla a che fare con la band, che sta benissimo, anzi, stiamo pensando alle canzoni nuove per il prossimo anno".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views