Un cane in carne ed ossa perso tra i fumetti (FOTO)
Jimmy Choo è un bull terrier molto speciale. È in grado di volare sui grattacieli come Superman, riesce a conquistare la bella Lilli del mondo Disney e può mostrarvi quello che sogna. Ma come ci riesce? Il merito è di Rafael Mantesso, titolare di un ristorante brasiliano, caporedattore di un sito che parla di gastronomia e marketing ed illustratore, che sta spopolando con il suo account su instagram che mostra appunto il suo Jimmy Choo, così chiamato perché la sua ex moglie ama lo stilista malaysiano, alle prese con le situazioni più assurde.
Ogni giorno mi guardo intorno per trovare nuove ispirazioni da tutto ciò che mi circonda, al resto pensa la mia fantasia e la faccia buffa di Jimmy Choo.
Da quando c'è Jimmy Choo la Venere di Botticelli non è mai stata così divertente ed il binomio con il suo padrone ha un impatto virale assicurato. Rafael Mantesso ha confessato che il nome "Jimmy Choo" non gli è mai piaciuto, ma che con il tempo ha saputo farci l'abitudine. Resta una delle accoppiate creative più potenti del web con la sicurezza che con un cane con un nome così, lo "stile" è cosa fatta!