Trama di Ratigher, la nuova edizione esce il 4 dicembre
Ratigher è uno degli autori più completi degli ultimi venti anni. "Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra" è il suo ultimo capolavoro, un progetto indipendente finanziato attraverso il crowdfunding che ha trionfato al Napoli Comicon 2015 con il Premio Micheluzzi. L'attesa adesso è tutta rivolta a domani, venerdì 4 dicembre, quando in fumetteria e in libreria approda il primo capolavoro dello scrittore e fumettista "Trama – Il peso di una testa mozzata", in una nuova versione riveduta e corretta da Ratigher, targata saldaPress.
"Trama – Il peso di una testa mozzata" (originariamente edito da GRRRzetic Editrice) ha per protagonisti due giovani ragazzi ricchi, un personaggio coperto di fango e altri loschi figuri. È un thriller ma anche un horror rivisto in bicromia (nero e argento) e che costringe il lettore a leggerlo più volte, affascinante nella sua crudezza, feroce come il peso di una testa mozzata. Il libro sarà disponibile da domani anche sullo shop ufficiale di saldaPress.
TRAMA – il peso di una testa mozzata ha un nuovo vestito ma la storia è sempre la stessa, roba misteriosa.
È lo stesso Ratigher che ha presentato così la nuova edizione saldaPress dal suo blog ufficiale. Proposta in versione economica/tascabile, il nuovo "Trama – Il peso di una testa mozzata" si compone di 112 pagine, B/N, 10.90 euro. Il libro include contenuti speciale, come l'elenco dei personaggi ed un racconto bonus a fine libro dal titolo "Scavare una buca".