video suggerito
video suggerito

Topolino e Paperino in galera, ecco le foto segnaletiche Disney

Brutti, sporchi e cattivi, probabilmente dipendenti da droghe e alcool e sull’orlo di una crisi di nervi. Così un illustratore di Miami reinventa Topolino, Paperino e gli altri personaggi di Walt Disney.
519 CONDIVISIONI
Brutti, sporchi e cattivi, probabilmente dipendenti da droghe e alcool e sull'orlo di una crisi di nervi. Così un illustratore di Miami reinventa Topolino, Paperino e gli altri personaggi di Walt Disney.

Se siete amanti del mondo Disney, se siete cresciuti nel mito di Topolino, Paperino e Pippo e se ancora oggi che siete ormai padri di famiglia, sbirciate dagli albi dei vostri bambini, forse questa gallery vi desterà un po' di curiosità. Jose Duran, un graphic designer di Miami, ha creato una collezione che ha chiamato "Bad Guys" e che contiene un bel po' di personaggi classici del mondo Disney alle prese con la mugshot, la classica foto segnaletica prima di entrare in gabbia.

Il graphic designer li ha immaginati brutti, sporchi e cattivi: hanno sguardi tesi, probabilmente sono sull'orlo di una crisi di nervi e sono ricoperti di piercing e tatuaggi. Non sono esattamente quelli a cui affidereste senza problemi sogni e speranze dei vostri figli, nei loro sguardi si legge un passato complicato, fatto di dipendenze da alcool e droghe.

Topolino

Immagine

Paperino

Immagine

Pluto

Immagine

Pippo

Immagine

Paperina

Immagine

Topolina

Immagine
519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views