video suggerito
video suggerito

Tony Effe rifiuta il feat a Fedez: “Lui ci ha provato con me, ma io avevo il pezzo con Gaia”

Tony Effe ha rivelato in un’intervista a Radio 105 di aver rifiutato una collaborazione con Fedez, preferendogli Gaia e la sua voce in Sesso e samba: “Lui ci ha provato con me. Ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto”.
A cura di Vincenzo Nasto
63 CONDIVISIONI
Fedez e Tony Effe. 2024
Fedez e Tony Effe. 2024

Emergono dettagli su uno dei possibili brani estivi, che però, non verranno mai pubblicati. Stiamo parlando di Tony Effe e Fedez, una rivelazione del cantante romano, che nel frattempo è impegnato nella promozione di Sesso e Samba, una collaborazione con Gaia. Il rapper romano infatti, durante una trasmissione di Radio 105, in cui era ospite proprio con la cantante italo-brasiliana, ha risposto alla domanda sulla possibilità di collaborazioni che non sempre vanno in porto, non per forza per motivi caratteriali. Tony Effe ha rivelato di aver rifiutato una collaborazione con Fedez: "Lui ci ha provato con me. Ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto". L'autore ha sottolineato quanto avesse in mente un brano con la cantante, al punto di preferirlo al rapper milanese, in uscita nelle prossime ore con Sexy Shop, insieme a Emis Killa: "Volevo fare questo pezzo e ho pensato a lei… Volevo fare questa cosa un po’ italo-brasiliana e lei era la tipa giusta. Ci siamo trovati bene". Una storia che si lega al recente passato, al party di presentazione di Icon proprio del rapper romano, quando Fedez aveva avuto uno scontro con Naska.

Cosa potrebbe aver allontanato Tony Effe e Fedez e il rifiuto del feat

Come fa notare il portale Webboh, i due, pochi giorni dopo lo scontro tra Fedez e Naska, avrebbero smesso di seguirsi sui social, un indizio di un'apparente lontananza, certificata adesso dalle parole di Tony Effe. Sono passati solo due mesi dallo scontro avvenuto al Lucid: allora, fonti vicine a Naska dichiararono che Diego, il vero nome dell'autore punk rock di Cattiva, sarebbe stato aggredito sin da subito, dopo l'arrivo del rapper assieme ad alcuni tifosi del Milan e anche a un capo Ultras, con cui Fedez avrebbe inizialmente chiesto spiegazioni. Lo scontro tra Naska e Fedez sarebbe legato a un commento di qualche mese fa, quando Fedez e un utente su Instagram litigarono e venne tirata in ballo sia Chiara Ferragni, la sua ex, che i figli: "Mi s***o tua moglie e i tuoi figli mi chiamano papà". Tra i commenti, era possibile osservare proprio quello di Naska con un suo sticker mentre cerca di trattenere l'acqua in bocca per poi sputarla: una risposta che potrebbe essere tradotta facilmente come un segno di irriverenza nei confronti del rapper. A questo punto, Tony Effe avrebbe preso le distanze, come avrebbe fatto poche settimane dopo anche Achille Lauro, questa volta per ciò che è accaduto tra Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

Fedez e la collaborazione con Emis Killa in Sexy Shop

Dopo aver visto rifiutato il feat, Fedez sembra essersi consolato con Sexy Shop, il brano in collaborazione con Emis Killa che uscirà nelle prossime ore. I due autori milanesi, soprattutto negli spoiler offerti dal profilo Instagram di Fedez e dall'intervista dello stesso a La Stampa, sembrano davanti al tentativo di un singolo estivo, a cui proprio l'autore di Disco Paradise avrebbe aggiunto alcune barre nei confronti della sua ex Chiara Ferragni. Se nella nota stampa si riferiva a lei con "L'amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio", nell'intervista svela: "Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita. Ho mani alle dita, perché farci del male è una fede nuziale con il foro d'uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views