Tananai: “Ho fatto un passo significativo con la mia fidanzata. Sanremo 2025? Voglio godermi altro”

Tananai ha presentato dal vivo il suo nuovo album al Meet di Milano, CalmoCobra, "la frase che mi ripeteva il mio manager per farmi tenere i piedi per terra" ha raccontato in una lunga intervista al Corriere. Il celebre cantante ha fatto esplodere il suo "lato romantico" nelle sue canzoni e ha rivelato il perché. Non essendo un tipo che esterna le sue emozioni, "non dico ti amo", ha deciso di esprimere quello "che non tiro fuori nella quotidianità". Oggi è felicemente fidanzato con Sara Marino e nell'intervista ha svelato di aver fatto un passo importante per la sua storia d'amore.
Le parole di Tananai
"Sono andato a convivere con la mia ragazza, un passo significativo, bello e complesso. La faccio arrabbiare, ma in fondo sono romantico" ha raccontato Tananai che parla del suo amore nelle canzoni. Non teme di diventare uno di quelli "strappalacrime": "So chi sono", le parole. La copertina del suo nuovo album, CalmoCobra, "è metafora della velocità che pensiamo sia sana ma non lo è". Il cantante ha rivelato le sue ambizioni: "Voglio mandare a quel paese l’ansia da prestazione: siamo circondati da chi sorride sempre, fa soldi, ha i muscoli. Non amo la retorica del numero 1. Non mi sono mai sentito tale". Ad inizio novembre tornerà nei palazzetti, per il tuor. Partirà da Jesolo e "avrò un palco che si farà ricordare". Se Annalisa non sarà presente come ospite, non canterà Storie brevi, ha rivelato. "Non era un feat, ma un duetto vero e se manca lei manca tutto. L’unica soluzione è che la canti il pubblico", le parole.
La possibilità di vederlo a Sanremo 2025
Tananai ha risposto, infine, alla domanda riguardante il Festival di Sanremo che fu il suo trampolino di lancio. "È una vetrina importante, ma andarci o meno dipende dalla canzone e dalle priorità che hai. Adesso sono nella fase in cui voglio godermi il mio pubblico e costruire la mia dimensione. Però se arrivasse il brano giusto ci tornerei subito", le parole.