Sid Wilson degli Slipknot ricoverato: “Gravi ustioni a viso e braccia”
Sid Wilson, il dj degli Slipknot, vittima di un incidente. Era impegnato a bruciare le sterpaglie in campagna quando è stato investito da una fiammata che gli ha causato delle serie ustioni in tutto il corpo. È stato lo stesso artista a raccontare tutto su Instagram: il ricovero, poi le dimissioni e, nel giro di due giorni, il ritorno a una vita più o meno normale. La moglie, la cantante Kelly Osbourne, figlia del mitico Ozzy, ha commentato: "Questo è il motivo per cui non si dovrebbero appiccare roghi. Lui ha letteralmente preso fuoco, gli è esploso tutto addosso".
Nel video diffuso sui social, il dj degli Slipknot ha raccontato come sono andate le cose: "Un’esplosione mi ha preso in pieno volto. Sto bene adesso, però ho delle ustioni serie al volto e alle braccia. Le riprese del video tremano perché tremano le mie braccia, ho le sopracciglia bruciate, ho la bocca piena di veschiche, le braccia sono messe male". Poi ha spiegato: "Qualunque cosa accada, ci vediamo comunque in tour". Nei video successivi, infatti, ha mostrato le fasi della sua convalescenza. C'è sua moglie Kelly Osbourne a fargli da ‘infermiera' e ad aiutarlo con la rasatura. Forse non è il massimo rasare un volto ustionato, al punto che qualcuno glielo ha chiesto: "Ma non è forse un po' troppo presto". In realtà, è lui stesso a confermare che il medico gli ha consigliato di rasare la pelle nelle zone non ustionate per evitare il contatto con la barba.
In un altro video mostra come sia necessaria l'applicazione di un unguento antibiotico e asettico per la ricostruzione della pelle. Insomma, dopo lo spavento Sid Wilson è in fase di ripresa. Con Kelly Osbourne accanto, che mentre era in ospedale postava foto di lui con canzoni in sottofondo tipo This girl is on fire di Alicia Keys oppure Great balls of fire dei Prodigy, può essere anche divertente.