Shawn Martinbrough ringrazia il Comicon 2014: “Onorato per la candidatura di Thief of Thieves”
"Thief of Thieves" candidato come migliore serie estera al Premio Micheluzzi, tra le cerimonie più importanti che si terranno nel corso della XVI edizione del Napoli Comicon 2014. Per l'occasione Shawn Martinbrough, disegnatore della serie Skybound edita e distribuita in Italia da saldaPress, ringrazia l'organizzazione del Salone internazionale del Fumetto proprio attraverso la casa editrice emiliana
Sono davvero onorato che "Thief of Thieves" abbia ricevuto una nomination per il Napoli Comicon 2014. È stata una grande esperienza lavorare accanto ad autori di talento come Robert Kirkman, Nick Spencer, James Asmus, Andy Diggle e Felix Serrano. Sono orgoglioso anche che il recente arco narrativo di "Thief of Thieves" sia ambientato proprio in Italia, a Venezia.
"Thief of Thieves" racconta della doppia vita di Conrad Paulson, un ladro di altissimo livello che firma i suoi colpi con il nome di Redmond. Un uomo che però vuole rimettere insieme i pezzi della sua vita reale, tra un figlio grande che conosce a malapena ed una ex-moglie che non ha mai smesso di amare, ma la sua vita "segreta" nasconde insidie dalle quali è difficile fuggire. "Thief of Thieves" rappresenta, dopo "The Walking Dead", l'ennesimo fiore all'occhiello di saldaPress, presente con uno stand nella quattro giorni partenopea del festival del fumetto. Le storie di Conrad Paulson saranno presto una serie tv prodotta e distribuita da AMC.