video suggerito
video suggerito

Sfera Ebbasta respinge un fan salito sul palco: “Se si fa male qualcuno è colpa mia”, polemiche sui social

Sfera Ebbasta ha respinto un fan salito sul palco per abbracciarlo. La scena, diventata virale sui social, ha scatenato un’ondata di polemiche.
A cura di Eleonora di Nonno
965 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a San Siro un fan è salito sul palco. La scena, filmata e finita sui social, ha scatenato un'ondata di polemiche perché nelle immagini si vede il cantante respingere il ragazzo e rifiutare il suo abbraccio. Poco dopo l'artista ha spiegato le motivazioni dietro al suo gesto, chiarendo che si trattasse di una questione legata alla sicurezza.

Cosa è successo durante il concerto di Sfera Ebbasta

Nel video che in queste ore sta facendo il giro del web si vede un ragazzino salire sul palco e correre ad abbracciare Sfera Ebbasta. La reazione del cantante ha generato un'ondata di sdegno generale e anche nel video si sente qualcuno protestare. L'artista, infatti, ha respinto il ragazzo, allontanandosi e continuando a cantare come se nulla fosse.

La spiegazione del cantante

Poco dopo l'accaduto, Sfera ha spiegato le motivazioni dietro al suo gesto. Il cantante ha chiarito che ciò che l'ha spinto a rifiutare l'abbraccio del fan siano state questioni legate alla sicurezza:

Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore non venitemi a ca*are il caz*o sul palco. Vi scongiuro per favore. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò dopo a dare il 5 a tutti e 60mila… Non è vero, solamente a qualcuno. Però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così.

@deancasciano

Sfera dice la sua dopo che due fan sono corsi sul palco di San Siro per abbracciarlo🏟️🫂 #sansiro #invasione #concertosfera #perte #sferaebbasta #x2vr #tour #trapvibes #trapking

♬ suono originale – TrapVibes

Sui social le reazioni si sono spaccate. Una parte degli utenti su X ha giudicato il comportamento di Sfera Ebbasta come una mancanza di rispetto e una dimostrazione di ingratitudine nei confronti di un giovane fan. Altri invece, hanno difeso l'artista sottolineando i rischi in cui sarebbe potuto incorrere. Il cantante, per il momento, non ha ancora risposto alle polemiche che in queste ore stanno circolando su web e social.

965 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views