video suggerito
video suggerito

“Se autografi il foglio, lei mi sposa”, Ultimo firma e realizza il desiderio di un fan: il video social

“Se mi autografi questo cartello, lei mi sposa”. È questa la richiesta che un fan ha fatto a Ultimo, appendendo a un palo un cartello con il romantico messaggio. Il cantante si è avvicinato e ha subito messo la sua firma, ironizzando: “Mo’ te la devi sposà”. Su Tiktok il video del gesto, con il commento del futuro sposo.
A cura di Elisabetta Murina
315 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i gesti romantici durante il tour di Ultimo in giro per l'Italia. Dopo la proposta di matrimonio sul palco allo stadio Maradona di Napoli, un fan ha fatto a Niccolò Morriconi una richiesta particolare: un autografo grazie al quale la sua fidanzata lo sposerà. Il cantante non si è tirato indietro, ha firmato il foglio e pubblicato sul suo profilo TikTok il video del gesto. "Mo' te la devi sposa'", ha ironizzato.

La richiesta di un fan di Ultimo: "Se mi fai un autografo, lei mi sposa"

"Nic per favore: se mi autografi questo cartello, lei mi sposa". È questa la richiesta di un fan di Ultimo scritta su un cartello appeso a un palo, poco distanza dal parchetto San Basilio di Roma, dedicato al cantante. Un messaggio che Niccolò non ha potuto ignorare: così si è avvicinato e, pennarello in mano, ha scritto il suo nome sul foglio. Poi su TikTok ha condiviso il video del momento, ironizzando: "Mo' te la devi sposà".  Il fan in questione, come si legge nei commenti del video, si chiama Giovanni Scuderi e presto convolerà a nozze con la sua compagna, Elisa Emily Pacitto. I due saranno presenti al concerto a Roma di Ultimo, il prossimo 24 giugno, come si leggeva proprio nel cartello: "PS. Ci vediamo il 24".

La proposta di matrimonio durante il concerto a Napoli

Non è il primo gesto romantico che avviene durante il tour negli stadi di Ultimo. In occasione della tappa allo Stadio Maradona di Napoli, solo qualche giorno fa, il cantante aveva invitato a sorpresa sul palco una coppia di fan, dopo essersi accorto che lui si era inginocchiato davanti a lei nel prato. "Siete sicuri?", ha chiesto alla coppia, tra la commozione e gli applausi delle migliaia di persone presenti. Poi ha dedicato loro il brano Quei Due Innamorati, facendo vivere ai futuri sposi un sogno ad occhi aperti.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views