Salta anche il concerto di Loredana Bertè a Varese: “Problemi all’intestino, necessari controlli urgenti”
Salta anche la data del concerto di Loredana Bertè a Varese, previsto per il prossimo 15 marzo. La cantante, ricoverata a Roma a causa di un problema di salute, è stata costretta ad annullare un’altra data del suo tour. Ad annunciarlo è il suo staff attraverso la sua pagina Instagram:
Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.
Già rinviata la data romana del ManifestoTour
A seguito del ricovero di Loredana Bertè era già stato posticipato il concerto che la cantante avrebbe dovuto tenere a Roma nell’ambito del suo ManifestoTour. L’artista, ricoverata in clinica per sottoporsi a una serie di accertamenti, non ha potuto presenziare all’appuntamento previsto per lunedì 11 marzo al teatro Brancaccio. Fin dall’inizio, il suo entourage aveva confermato il ricovero della cantante in una clinica romana.
Loredana Bertè già operata all’intestino lo scorso anno
Già lo scorso anno Loredana Bertè era stata ricoverata a causa di un problema all’intestino che aveva richiesto l’esecuzione di un intervento chirurgico. Anche in quel caso, l’artista era stata costretta a interrompere il tour ma il decorso dell’intervento si era rivelato fortunatamente essere abbastanza rapido.