video suggerito
video suggerito

Roberto Bolle and Friends chiuderà il Ravenna Festival 2018

Domani inizierà la prevendita per “Roberto Bolle and Friends”, evento di chiusura del Ravenna Festival 2018. Dopo oltre dieci anni il ritorno dell’etoile dei due mondi nella città romagnola.
A cura di Redazione Cultura
37 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Bolle e i suoi amici torneranno a Ravenna il 22 luglio 2018 come evento di chiusura del Ravenna Festival. Andrà in scena al PalaDeAndré alle ore 21:30, ma la prevendita per l'evento che si annuncia spettacolare e sold out inizieranno sabato 13 gennaio. L'ultima volta che Roberto Bolle ha solcato il palcoscenico del Festival era nel 2007, accanto a lui Alessandra Ferri per il suo "Farewell tour".

Lo spettacolo Roberto Bolle and Friends ha girato tra i luoghi più belli e significativi d'Italia e non solo. Ha aperto nuovi orizzonti e possibilità, ha conquistato piazze e teatri, ha portato la danza dove non era mai stata. C'è ancora riserbo sul cast e il programma che Bolle – che ha appena salutato il nuovo anno dagli schermi di Rai1 con ‘Danza con me' (5 milioni di spettatori) – sta preparando, ma come sempre l'Étoile della Scala, che è anche Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New York, non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama internazionale della danza.

Il programma di "Roberto Bolle and Friends", organizzato a ogni occasione in maniera diversa dallo stesso Bolle, si basa su un mix di pezzi tratti dal grande repertorio classico e di coreografie contemporanee. Una sequenza di stili, tecniche e musiche in grado di coniugare i gusti dei palati più raffinati e allo stesso tempo di avvicinare alla danza fasce di persone completamente all'oscuro degli elementi basilari del ballo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views