“Potevi andartene ma ti sei fermato”, Ultimo si fa un selfie con alcune fan mentre è in vacanza
Le vacanze e i giorni off di Ultimo si traducono automaticamente nell'incontro coi fan e con il regalo di uno scatto e una chiacchierata assieme, soprattutto se il cantautore romani si ritrova in acqua. Successe qualche settimana fa a capri, quando un fan, resosi conto che sulla barca non troppo distante dalla riva c'era Ultimo decise di gettarsi a mare e notare fin da lui per incontrarlo e chiedergli una foto. Ma la scena si è ripetuta, in una versione diversa, quando il cantautore romano ha deciso di fermarsi qualche secondo con alcune ragazze che erano su una barca e si è ritrovato a farsi una foto mentre era sulla moto ad acqua.
Così come avvenne per il ragazzo che nuotò fino alla barcadel cantautore, anche questa volta è lo stesso Ultimo a condividere il video dell'incontro con le fan. Nella ripresa si vede come Ultimo, vicino alla barca, sulla moto ad acqua, saluti e quando le ragazze si rendono conto di chi è subito cercano di prolungare quel contatto. Mentre il cantante fa per andarsene, infatti, una di loro gli chiede di restare un altro po: "No aspetta, ti prego no", frase che viene replicata al rallentatore per sottolinearla. A quel punto Ultimo si avvicina con la moto ad acqua alla barca dove sono le fan e scherza sulla difficoltà di fare manovra.
"Abbiamo fatto tutti i concerti, due a Messina e abbiamo già quello del prossimo anno" dicono ancora le ragazze per dimostrare quanto siano fan. Dopo il ringraziamento del cantante le ragazze chiedono una foto che viene fatta con loro sulla barca e Ultimo che resta sulla moto ad acqua, e alla fine saluta e va via. L'ennesima dimostrazione del legame del cantautore coi suoi fan, come hanno dimostrato le centinaia di migliaia di biglietti venduti per il tour negli stadi 2024 e i tantissimi biglietti già venduti per quello negli stadi 2025. Nei commenti continua l'idillio col suo pubblico e un fan sottolinea: "Quello che ti contraddistingue è questo… un’altro avrebbe girato la moto e se ne sarebbe andato per non avere rotture, tu invece ti fermi sempre perché ti ricordi sempre che se stai lì è per la tua gente".